DRAGONS&PREDATOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DRAGONS&PREDATOR

IL FORUM DELL'ALLEANZA DRAGONS&PREDATOR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccolo a voi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
job




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.04.09

eccolo a voi Empty
MessaggioTitolo: eccolo a voi   eccolo a voi Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:44 pm

bounce
Salve sono job

Vengo dalla LWT, dalla quale sono andato via perchè geograficamente ero lontano dagl'altri.
Prima m trovavo in un'altra che si è sciolta quando sono andato via, ero generale e costituita da tutti i membri delle isole dove ho le mie polis, con i quali sono in ottimi rapporti e che adesso si trovano in ally top 10 in classifica generali.

Sono napoletano e giro per lavoro in Italia, due anni da una parte due anni da un'altra.

Ho 29 anni.

Gioco in Alpha in un ally al 22° posto in classifica, lì ho 470000 punti con 10000 generali, ricopro sulla carta il ruolo di reclutatore generale in 2°, ma non amo i ruoli, tropp responsabilità, amo invece l'organizzazione di attacchi e logistica. Alpha lo vedo come il vero server in quanto negl'altri si trovano solo player che non sono riusciti a sfondare in Alpha e cercano riparo qui.
Io invece gioco anche in questo perchè con l'esperienza ce ho voglio riuscire a viver in un ally dove tutti siamo vicini e svilppare al max scoperte e generali.

Alla fine è un game e voglio divertirmi.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
the Mercenary

the Mercenary


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.04.09

eccolo a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo a voi   eccolo a voi Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:17 pm

TI DEVO CONTRADDIRE XK IO MI SONO ACCORTO DI QUESTO GIOCO QUANDO L ALPHA ERA GIA USITO DA 3 O 4 ANNI E CN IL PRIMO IN CLASSIFICA DI MILIONI E MILIONI DI PUNTI K HA VOLGIA DI COMPETERE NN C E' NEMMENO GUSTO....................MOLTI HANNO SCELTO I MONDI SUCCESSIVI X METTERSI ALLA PROVA CN ALTRI GIOCATORI CN LE STESSE POSSIBILITA'( INTENDO DIRE INIZIANDO NELLO STESSO MOMENTO)......................CMQ X IL RESTO CONDIVIDO A PIENO LE TUE IDEA (ANKE SE IO SN PREVALENTEMENTE UN GIOCATORE SOLITARIO)
Torna in alto Andare in basso
job




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.04.09

eccolo a voi Empty
MessaggioTitolo: risposta a mercenary   eccolo a voi Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 4:34 pm

dovresti controllare il tuo calendario
alpha è nato nel marzo 2008.

e cmq se si ha problemi a comabttere con player di 1 milioni di punti, secondo me bisogna iniziare a fare un passo indietro e capire che non è il puteggio totale che domina ma alleanza e punteggio generali.

sono qui in zeta per puro caso ma non voglio rimanere fra i prima 100, diciamo che dovremmo leavre almeno 1 zero finale.
quindi top 10.
sennò è inutile giocare, in solitatria o no ma questo è il senso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccolo a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo a voi   eccolo a voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccolo a voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DRAGONS&PREDATOR :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: