DRAGONS&PREDATOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DRAGONS&PREDATOR

IL FORUM DELL'ALLEANZA DRAGONS&PREDATOR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ailgag

Ailgag


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.04.09

Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Empty
MessaggioTitolo: Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI   Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:11 pm

QUI POTETE PRESENTARE I VOSTRI DISCORSI PER LE ELEZIONI
Torna in alto Andare in basso
sneppy13

sneppy13


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.04.09
Età : 28
Località : Vimercate

Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI   Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:50 pm

grz ailgag. Ora, nn ho voglia di litigare cn triomedusa e altri X il pst, ma se votate me sn felice. Insomma, nn sn molto pretenzioso, ma nn ps dire che nn vorrei avere ql carica. Diciamocelo: Se ve lo offrissero lo accettereste, vero? Bhe, se volete 1 motivo X votarmi ve lo darò. ... Patatine e bibite fratis X 1 mese!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Scherzo. Cmq dicevo che ho già avuto un incarico del genere nell'epsilon, prima di diventare viceministro, qndi ho già un minimo di esperienza.

Buon voto a tt,

Sneppy

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sneppy13

sneppy13


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.04.09
Età : 28
Località : Vimercate

Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI   Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:06 pm

Dai trio. Io l'ho messo il msg (Anke se è un po' 1 azzata)
Torna in alto Andare in basso
Fabiosky
Ospite




Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Empty
MessaggioTitolo: ank io   Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 9:02 pm

ank io vorrei una bella carica anche se sono debole sono esperto dall'epsylon per quanto riguarda della carica che vorrei non so che dire....sarebbe bello vicediplomatico, viceministro degli interni, insomma, qualche tipo di vice.....o meglio senza vice....oppure mi accontenterei anche di una carica strana xD.Il motivo perchè vorrei una carica???Semplice, vorrei essere più al centro dell'attenzione, e avendo una carica diversa, potrei aver più voglia di giocare!!!Perchè dovreste votarmi??Semplice ank questo, sono Io, l'unico, il solo, Fabiosky.....xD...Skerzo....Perchè sareste nella top dei miei migliori amici e potremmo aver rapporti migliori per quanto riguarda scambi commerciali.Un Saluto a tutti i telespettatori di Italia 1, da qui studio a voi stadio!!!
Torna in alto Andare in basso
asteroide94




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.09

Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI   Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 5:35 pm

ciao a tutti!!!

anch'io vorrei candidarmi.

ecco il mio curriculum!! Smile Smile

ho gia un'ottima esperienza di questo gioco, sono stato per molto tempo uno della top 50 e poi 100 nel server alpha..

sono stato fondatore di un'alleanza...

quindi, ho gia una buona esperienza anche con le alleanze...

cmq, a parte questo...

il gioco di ikariam mi piace molto, e soprattutto mi piace ancora di più quando si è in un'ally come la nostra... ovvero molto unita, attiva e con tanta voglia di giocare e di crescere!


come carica, mi piacerebbe il ministro degli interni, vice generale o anche vice diplomatico.


non vi pentirete della vostra scelta!!



ciao, buon gioco!!
Torna in alto Andare in basso
Ailgag

Ailgag


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.04.09

Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI   Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 6:19 pm

questo e' un post vecchio
non c'e' nessuna candidatura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI   Elezioni: SOLO DISCORSI DEI  CANDIDATI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elezioni: SOLO DISCORSI DEI CANDIDATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DRAGONS&PREDATOR :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: